Il corso, della durata complessiva di 40 ore, consente ai partecipanti di maturare i requisiti formativi necessari all’iscrizione nell’elenco degli OCC in qualità di gestore della crisi e di adempiere agli obblighi di formazione continua, previsti nel biennio, per la permanenza nel predetto elenco. Il corso si rivolge sia a professionisti che già svolgono, o che intendono svolgere una volta terminato il corso, l’attività di Gestore delle crisi da Sovraindebitamento presso gli Organismi di Composizione della Crisi iscritti nel Registro del Ministero della Giustizia, sia a professionisti che, in qualità di “Advisor”, assistono clienti potenzialmente interessati a procedure da sovraindebitamento.
Attestato e piattaforma e-learning
L’attestato viene rilasciato solo dopo l’iscrizione e il completamento del 100% delle lezioni, che possono essere seguite in diretta o in differita attraverso la piattaforma di ADR Center Academy.
Iscrizione
È possibile completare l’iscrizione attraverso la pagina dedicata (clicca qui), dove si trovano tutte le informazioni dettagliate sul corso e le modalità di partecipazione.
Convenzioni
Sono previste riduzioni per gli iscritti agli Ordini professionali che hanno stipulato una convenzione con ADR Center Academy. L’Ordine può richiedere la convenzione inviando un’email a segreteria@adrcenter.com. Per ottenere lo sconto, è necessario inserire il codice fornito dall’Ordine durante il pagamento. ADR Center Academy si riserva il diritto di verificare la validità della convenzione.
Organizzatori
Il corso è organizzato da ADR Center Academy, dall’Ordine degli Avvocati di Roma e AssoGestori ed è rivolto esclusivamente ai professionisti iscritti agli ordini professionali degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dei Consulenti del Lavoro.
The post Corso per Gestori della Crisi da Sovraindebitamento first appeared on Mondo ADR.